Tutti a Moltrasio per il Challenge Filippo Mondelli. Torna dal 15 al 20 maggio per il secondo anno l'appuntamento dedicato al campione di canottaggio comasco scomparso nel 2021. Una competizione molto speciale con una gara indoor rowing aperta a tutti per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
$ADS2
Per partecipare alla gara - 1' al remoergometro - occorre registrarsi sul sito https://www.ergevents.it/iscrizione-challenge-filippo-mondelli-bonifico/ e svolgere ovunque la prova. Per agevolare la partecipazione di più persone, la Canottieri Moltrasio ha messo a disposizione la sua palestra e i suoi remoergometri venerdì 19 maggio alle 19.30.
Il Challenge Filippo Mondelli è organizzata dalle Fiamme Gialle insieme alla A.S.D. C2 Team Italy, con il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio e l’ausilio di Concept 2 Italia e sarà anche inserita all’interno della XXI edizione del C2 Open Indoor Rowing Championships.
La quota di iscrizione per la gara è libera a partire da 10 euro e dovrà essere versata con bonifico bancario intestato a A.S.D C2 TEAM ITALY IBAN: IT85B0200839011000106027690 (per confermare l’iscrizione basterà inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail iosonofilippo2022@gmail.com). Per ulteriori informazioni visista il https://www.ergevents.it/eventer/challenge-filippo-mondelli/
$ADS2