Colpo del Menaggio a Lazzate contro l'Ardita Cittadella: la squadra di mister Di Tillo elimina i rivali vincendo 1-0 grazie all'autorete di Fraquelli su punizione di Zanotta al 45' del primo tempo.
$ADS2
Menaggio che troverà il Bovisio Masciago, che ferma sullo 0-0 il Rovellasca, sfortunato soprattutto nella ripresa con alcune buone occasioni. Nei playout colpo Cantù, battuta 2-0 in trasferta la Faloppiese Ronago con le reti nel primo tempo di Merlini e Brambilla.
Nel girone C clamorosa beffa subìta dalla Bellagina, sconfitta al 98' dal Valmadrera: Tamba con due reti fa 0-2, nel finale (con i comaschi in dieci, rosso a Rota) prima Pellegatta, poi Corti su rigore rianimano la Bellagina (che sarebbero passati con un pari), ma al 98' Redaelli in mischia fa 2-3.
Colpo della Giovanile Canzese che passa a Brivio con l'Oratorio 2B (2-1) e ora giocherà in casa nel secondo turno proprio con il Valmadrera. Dell'Oro para un rigore nel primo tempo, nella ripresa Ferrari illude i lecchesi al 15', ma Tettamanti e un rigore di Brenna ribaltano la gara.
PRIMA A
Playoff
- Gallarate direttamente ammesso al terzo turno
Playout, andata
- Victoria-Valceresio 2-1 (ritorno 21/5)
PRIMA B
Playoff, primo turno
- Ardita Cittadella-Menaggio 0-1
- Bovisio Masciago-Rovellasca 0-0
Seconda turno (21/5)
- Bovisio Masciago-Menaggio
Playout, andata
- Faloppiese Ronago-Cantù 0-2 (ritorno 21/5)
PRIMA C
Playoff, primo turno
- Bellagina-Valmadrera 2-3
- Oratorio 2B-Giovanile Canzese 1-2
Secondo turno (21/5)
- Giovanile Canzese-Valmadrera
Playout, andata
- Cortenova-Albosaggia Ponchiera 1-2 (ritorno 21/5)
$ADS2