COMO, Lun 8 Maggio 2023
TUTTO ALLIEVI - Risultati e classifiche aggiornate dopo l'ultimo turno di campionato
Negli U17 al Cantù manca una vittoria per il titolo, Valbasca che non sa più perdere

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli con il consueto appuntamento di TUTTO ALLIEVI: la raccolta dei gironi di interesse comasco, con i risultati dell'ultimo weekend di gare, le classifiche aggiornate, verdetti e gli ultimi impegni stagionali...

 

$ADS3

 

Negli U17 Provinciali, tredicesima giornata che si conclude con l'ennesima vittoria del Cantù che ne fa 9 alla Junior. Ora gli manca solamente una vittoria per poter esultare definitivamente, essendo a +5 dall'inseguitrice Valbasca, che è l'unica a provare a tenere il passo; nel girone di ritorno solo vittorie e in questa giornata si porta a casa anche il match clou contro il Rovellasca. Invece nella parte bassa della classifica, Lomazzo che ritorna a fare punti e pareggia contro il Menaggio.

ALLIEVI U17 PROVINCIALI, GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO 

 

Negli U16 girone A, ultima giornata che si conclude con un'altra prova di forza da parte dei campioni dell'Ardita Cittadella che ne fanno sette all'Albate HF e chiudono nel miglior modo possibile il campionato.
Anche la Pro Olgiate termina bene il campionato finendo al secondo posto e facendone nove all'Uggiatese nel derby. Bel pari tra Ardisci Maslianico e Cantù che chiudono rispettivamente la stagione al quinto e al terzo posto.

ALLIEVI U16 PROVINCIALI, GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO

 

Ultima giornata anche nel girone B, che si conclude con un'altra goleada dei campioni del Castello che ne fanno 8 all'Inverigo e chiudono con 68 punti su 72 disponibili.

Anche la seconda classificata Pontelambrese vince contro la Guanzatese. Invece a metà classifica finisce con una pioggia di gol il match tra Montesolaro e Rovellasca, dove nessuna delle due è riuscita a imporsi.

ALLIEVI U16 PROVINCIALI, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata