Per una volta Giulia Sussarello deve accontentarsi del secondo posto. La comasca nel campionato di Serie A a squadre di padel con il suo Milano Padel non è riuscita a trionfare fermandosi sul secondo gradino del podio, alle spalle del Circolo Canottieri Aniene che conquista l’ottavo scudetto della sua storia.
$ADS2
Sui campi dell’Happy Village di Terni era in programma la fase finale della Serie A di padel e il Milano Padel, grazie a una grande rimonta, ha superato il Bolasport, concludendo in seconda posizione. Un cammino super positivo per Sussarello e compagne che si sono dovute inchinare solo a una potenza come Aniene. Decisivo per il secondo gradino del podio è stata l’ultima gara in programma in cui Milano, grazie a una sontuosa prova di Sussarello – vincente insieme a Parmigiani – e agli acuti di Vinci e Petrelli, ha sconfitto per 3-0 l’Amv Sol Padel, e al contemporaneo ko di Balasport con Aniene, è riuscito a superare i rivali.
In precedenza per Milano era arrivata una dolorosa sconfitta per 2-1 contro le campionesse d’Italia, seguita da una vittoria con lo stesso punteggio contro il Balasport. Doppietta per il Circolo Canottieri Aniene che, oltre al titolo femminile, ha conquistato lo scudetto anche con la formazione maschile.
Sussarello (terza da destra) con il Milano Padel

$ADS2