Cinque gare giocate, due rinvii per impraticabilità del campo e un posticipo sono i dati dell'11a giornata di ritorno, nella categoria B del Csi Open a 11. Girone comandato dal San Michele B, che nel weekend ha vinto senza problemi con il fanalino di coda Bernate: 3-0, e canturini sempre più vicini al ritorno il serie A.
$ADS2
Non ha giocato l'Assese, seconda della classe: rinviato il match con l'Olympic per impraticabilità del campo. Mentre il Giussano terzo, reduce da dieci vittorie consecutive, giocherà in posticipo questa sera a Lambrugo.
Sembra fatta per queste tre squadre, numeri alla mano. La sorpresa del giorno è la sconfitta del Cernobbio in casa, contro la Brunatese. Mentre la Lainese quinta (ma con due gare in meno rispetto al Giussano) non ha giocato il match in casa dell'Oratorio Manera.
Nelle altre gare, vittoria per il Monguzzo in casa del San Paolo Sagnino; il San Michele A vince a tavolino con il Lora, che non si presenta per mancanza di giocatori; pari infine tra Cucciago e Valbasca C.
Stasera anche il recupero Valbasca C-Brunatese e mercoledì i recuperi Lainese-San Michele A e Assese-San Michele B (autentico big match che darà risposte certe per la promozione).
$ADS2