Como, Ven 17 Marzo 2023
Manca sempre meno al MONTE BISBINO TRAIL: ultimi posti disponibili, si corre il 26 marzo
Oggi sveliamo il gadget tecnico compreso nel prezzo. Un punto ITRA a tutti i finisher

Manca sempre meno alla prima edizione del Monte Bisbino Trail (MBT), il trail di 17km (1250 d+) che parte dalla riva del lago a Cernobbio e tocca i 1325 metri della cima del Monte Bisbino, che prenderà il via domenica 26 marzo. 

Grande attesa che è stata confermata anche dai numeri. Mancano solo pochi giorni per potersi iscrivere alla competizione che conta già la partecipazione più di 150 atleti (le iscrizioni al MBT sono ancora aperte a questo link). Ma è di queste ore la grande novità con la gara ha ricevuto un importante riconoscimento e tutti i trail runners che riusciranno a terminare la gara avranno diritto 1 PUNTO ITRA. 

Se tutto questo non dovesse bastare per farti scegliere di partecipare alla prima edizione del Monte Bisbino Trail (MBT), in attesa che venga svelato in anteprima il ricco pacco gara, ecco in esclusiva il gadget che sarà compreso nel costo dell'iscrizione, un cappellino tecnico (IN FOTO QUI SOTTO) adatto per le tue corse invernali, ma anche per le tue uscite montane estive. 

Cosa stai aspettando, il Monte Bisbino Trail (MBT) ti sta aspettando


 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CLICCA QUI

@Lariosport
© riproduzione riservata