Como, Lun 13 Marzo 2023
Prima B: clamoroso harakiri delle prime tre, salgono Bovisio e Monnet Xenia
Impresa della Faloppiese Ronago sulla capolista, il derby è del Menaggio

Clamoroso quanto successo al vertice del girone B, perdono le prime tre della classifica. La capolista Ceriano Laghetto cade 1-0 sul campo della Faloppiese Ronago che vince con gol nella ripresa di Cammarata. L'Ardita Cittadella perde 3-1 a Bovisio Masciago, i monzesi segnano dopo 29 secondi con D'Amico e raddoppiano a inizio ripresa con Andreazza, Forno accorcia su rigore ma Cappellini la chiude.

 

$ADS2

 

Rovellasca battuto 3-0 da un Sc United in forma smagliante, milanesi che segnano nel primo tempo con Muciaccia e nella ripresa con Livelli e Iacovelli (rigore). Il Monnet Xenia sale in classifica con il 4-1 sul campo dell'Alto Lario, Ababio (rigore) e Cristian Purita nel primo tempo, nel finale accorcia Matteo Zanotta su rigore ma poi ancora in gol Ragone (rigore) e Cristian Purita.

Cresce anche la Guanzatese con la rimonta 4-2 sul campo dell'Albavilla, primo tempo con gli erbesi sul 2-0 (Lazzarin e Garofoli), nella ripresa rimonta firmata da Lamanna, Micalizzi, Battaglino e Lucon nel recupero. Pareggio 0-0 tra Luisago e Albate Hf, poche emozioni e un punto che serve a poco a entrambe.

Il Menaggio vince 2-1 il derby contro la Porlezzese, davanti a 400 persone succede tutto nel primo tempo con il rigore di Zanotta (1-0), il pari di Ceschina e il 2-1 dell'ex Traversa. Cantù male, sconfitto 2-1 sul campo del DB Calcio che in 11 contro 10 segna nel primo tempo con Hoxha su punizione e Co, nella ripresa accorcia Bonucci.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata