Como, Lun 22 Aprile 2013
Seconda X: Bellagina e Alto Lario sono di nuovo appaiate, la Zanetti vola
La Valmalenco sgambetta la corsa playoff dell’Albosaggia, Tiranese solo 1-1

Le due comasche del girone X, Bellagina e Alto Lario, sono di nuovo appaiate in classifica, salve ma senza ambizioni playoff. I gialloneri hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Delebio. L’Alto Lario, invece, non è riuscita ad opporsi alla capolista Zanetti che ha vinto 4-1.

 

 

$ADS2

 

 

Netta vittoria per 5-0 del Dubino, che consolida la seconda posizione, in casa del Chiavenna. Stoppata invece la corsa playoff della Tiranese terza in classifica, solo 1-1 contro il Rovinata in lotta per la salvezza. È andata peggio all’Albosaggia Ponchiera che, sconfitta 4-1 dalla Valmalenco, vede assottigliarsi di molto le proprie speranze playoff.

Nulla da fare per l’Alto Lario, sconfitta 4-1 dalla Zanetti. Dopo il colpo di testa vincente di Garè al 9’, Colombo ristabilisce la parità sempre di testa su punizione di Parmegiani. L’Alto Lario rimane in nove già prima dell’intervallo e così la Zanetti nella ripresa dilaga con un tap-in di Schettino, il gol di Parmegiani su assist di Gatti e la punizione di Ghezzi a un minuto dallo scadere.

Pareggio senza grossi sussulti tra Bellagina e Delebio, 1-1: vantaggio ospite al 18’ della ripresa con un tiro a giro di Moretti. Pari di Casiraghi con un colpo di testa su rimessa laterale di Gramatica.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata