Como, Lun 6 Marzo 2023
PRIMAVERA 2 - Contro l'Albinoleffe ancora un pareggio casalingo per gli azzurrini
Undicesimo risultato utile filato per la squadra di Bell, settima in classifica

Nel 21° turno del girone A del campionato Primavera 2, nuovo pareggio casalingo per il Como. La squadra allenata da David Bell inanella l’undicesimo risultato utile consecutivo, ma continua a soffrire nel proprio stadio (finora, solo tre vittorie interne). In classifica, azzurri settimi con 32 punti e zona playoff distante sette lunghezze...

 

$ADS2 

 

COMO-ALBINOLEFFE 1-1

MARCATORI: Gatti (C) 1'st, Angeloni (A) rig. 29'st.

COMO: Frigerio, Rodolfo Masera, Bossi, Gatti, Dilernia, Moretti (Sabili 30’st), Tremolada, Lipari (Gusso 39’st), Duchini, Di Giuliomaria, Chinetti. All. Bell.

ALBINOLEFFE: Giroletti, Grassia, Castellani, Allieri, Zambelli, Ghilardi (Balestra 35’st), Bettoni (Marchesini 35’st), Malanchini, Angeloni (Di Carlo 43’st), Barcella (Pozzi 30’st), Delle Donne. All. Maffioletti.

ARBITRO: Gauzolino di Torino.

NOTE Ammoniti: Chinetti, Di Giuliomaria (C), Angeloni (A).

ERBA Primo tempo senza grosse occasioni, con il Como che mantiene il predominio territoriale e l’Albinoleffe che tenta di distendersi in contropiede. Per il Como, da segnalare un tiro alto di Gatti dal limite dell’area e un colpo di testa di Chinetti parato da Giroletti. Delle Donne ci prova su punizione per l’Albinoleffe, ma Frigerio blocca a terra. Immediato vantaggio del Como in avvio di ripresa. Gatti sgroppa indisturbato a tutto campo, scarta tre avversari e insacca sulla linea di porta dopo un veloce uno-due in area con Tremolada. L’Albinoleffe reagisce subito con una spettacolare rovesciata di Barcella deviata in angolo. Sempre Barcella calcia sopra la traversa al 19’. Gol del pareggio ospite firmato da Angeloni su rigore, concesso per un fallo di mano. Nel finale, Pozzi conclude di poco alto sopra la traversa da ottima posizione e sfiora la rete dell’1-2.

Marco Curci

$ADS2 

@Lariosport
© riproduzione riservata