Como, Lun 27 Febbraio 2023
SERIE C - Contro un avversario alla portata, il Rugby Como non trova la vittoria
Brutta sconfitta per i ragazzi di Guzzetti che al Belvedere cedono alla distanza

E' stata una domenica amarissima per il Rugby Como che, al Belvedere, nella sesta giornata della fase promozione del campionato di Serie C è stato battuto - non senza rammarico - per 25 a 13 dal Casalmaggiore

 

$ADS2

 

RUGBY COMO-CASALMAGGIORE 13-25

MARCATORI: p.t. piazzato Gorbani (Co) 3-0; meta Mantegazza (Co) 8-0; meta trasformata Casalmaggiore 8-7; meta trasformata Casalmaggiore 8-14; s.t. meta Casalmaggiore 8-19, piazzato Casalmaggiore 8-22, piazzato Casalmaggiore 8-25, meta Rubei 13-25. primo tempo 8-14.

COMO: Muotri, Nadin, Verga, Mantegazza, Gorbani, Roncoroni, Rubei, Guglielmetti, Broggi, Veggetti, Tuttavilla, Longatti, Bosco, Corbetta, Militerno. A disp.: Quaranta, Della Torre, Maspero. Agyemang, Bedetti, Viganò, Testoni. All. Guzzetti.

A Como non basta un inizio sprint con un vantaggio di 8-0; con il passare dei minuti, infatti, la squadre di Guzzetti inizia a soffrire l'agonismo del Casalmaggiore che con due mete ribalta il risultato.

Nella ripresa sono ancora i cremaschi a fare la partita e ad allungare contro un Como che si desta solo grazie alla meta finale di Rubei. Ma è troppo poco e gli ospiti portano a casa una preziosa vittoria per 25 a 13.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata