E' stata una domenica amarissima per il Rugby Como che, al Belvedere, nella sesta giornata della fase promozione del campionato di Serie C è stato battuto - non senza rammarico - per 25 a 13 dal Casalmaggiore.
$ADS2
RUGBY COMO-CASALMAGGIORE 13-25
MARCATORI: p.t. piazzato Gorbani (Co) 3-0; meta Mantegazza (Co) 8-0; meta trasformata Casalmaggiore 8-7; meta trasformata Casalmaggiore 8-14; s.t. meta Casalmaggiore 8-19, piazzato Casalmaggiore 8-22, piazzato Casalmaggiore 8-25, meta Rubei 13-25. primo tempo 8-14.
COMO: Muotri, Nadin, Verga, Mantegazza, Gorbani, Roncoroni, Rubei, Guglielmetti, Broggi, Veggetti, Tuttavilla, Longatti, Bosco, Corbetta, Militerno. A disp.: Quaranta, Della Torre, Maspero. Agyemang, Bedetti, Viganò, Testoni. All. Guzzetti.
A Como non basta un inizio sprint con un vantaggio di 8-0; con il passare dei minuti, infatti, la squadre di Guzzetti inizia a soffrire l'agonismo del Casalmaggiore che con due mete ribalta il risultato.
Nella ripresa sono ancora i cremaschi a fare la partita e ad allungare contro un Como che si desta solo grazie alla meta finale di Rubei. Ma è troppo poco e gli ospiti portano a casa una preziosa vittoria per 25 a 13.
$ADS2