Como, Lun 20 Febbraio 2023
SERIE C - Il fortino del Rugby Como dura solo un tempo, il Cus Milano dilaga
Troppo forte la capolista, nei Cinghiali c'è l'esordio dei giovani Tilelli, Marelli e Mossi

E' resistita solo un tempo la difesa del Rugby Como nella fase promozione del campionato di serie C, la capolista Cus Milano con un grande secondo tempo si è imposta con autorità vincendo per 46-10.

 

$ADS2

 

CUS MILANO-RUGBY COMO 46-10 

MARCATORI: Rugby Como meta Rubei trasformata da Maggetta, piazzata Muotri.

RUGBY COMO: Formazione iniziale: Muotri, Affusco, Verga, Maggetta, Gorbani, Roncoroni, Rubei, Guglielmetti, Veggetti, Broggi, Tuttavilla, Longatti, Bosco, Corbetta, Militerno. A disposizione Tilelli, Marelli, Faro, Mantegazza, Viganò, Bedetti, Mossi. Allenatore Guzzetti.

Troppo forte questo Cus Milano per il Rugby Como, la capolista rispetta il pronostico vincendo grazie a un brillante secondo tempo, Como però continua nel suo percorso di crescita e di sviluppo del settore giovanile. 

Cinghiali che, a causa di alcune defezioni per infortunio, si presentavano alla sfida con una formazione ridimensionata e Milano ha fatto così valere la propria forza riuscendo a imporsi per 46-10. Da segnalare l'esordio con la prima squadra dei giovanissimi dell’Under 19 Tilelli, Marelli e Mossi. Resta positivo il cammino di Como, squadra che punta a fare esperienza e non alla serie B.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata