Continuano le lezioni di GO-ALL DI COMO OVEST. Nelle palestre di Fenegrò e Ronago Go-all - il format di avviamento motorio allo sport di base (unico a livello nazionale), per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni, basato sul divertimento con la palla – il sabato mattina dalle 10 alle 12 va avanti con entusiasmo con le sue lezioni.
Una delle prerogative di Go-all da sempre è quella di affidarsi a professionisti e laureati nello svolgimento delle lezioni. Attraverso un percorso studiato da professionisti del mondo dello sport e della prima infanzia e con l’ausilio di istruttori laureati in Scienze Motorie, il format permette a ogni bambino e a ogni bambina di avviarsi a un’attività motoria. Il ruolo dei coach è fondamentale nel percorso formativo, essi sono tutti selezionati e laureati in Scienze Motorie con importanti e significative esperienze in ambito sportivo.
Andiamo, oggi, a conoscere tutti gli istruttori e i professionisti di cui Go-all di Como Ovest si avvale:
STEFANO BUTTI, 41 anni, laureato in Scienze Motorie all’Università Cattolica di Milano, è in possesso dell'abilitazione all'insegnamento per le scuole di primo e secondo grado, dove insegna da sedici anni. Fa l’allenatore di calcio con licenza Uefa B e l’arbitro di calcio nel CSI.
DEBORAH CARDI, 25 anni, laureata in Scienze Motorie. Lavora nel mondo del tennis, della ginnastica artistica e del calcio. Lo sport non è solo il suo lavoro, ma anche la sua autentica passione.
SIMONE GUASCO, 25 anni, laureando in Scienze Motorie all'Università di Pavia. Sportivo dalla nascita e amante del calcio, una passione che trasmette anche ai bambini nella sua attività di istruttore.
RICCARDO CENTO, 29 anni, laureato triennalmente in Scienze Motorie. È anche un allenatore in possesso del patentino Uefa C nella Cedratese. Istruttore Coni Figc, lavora come insegnante di psicomotricità nella scuola dell’infanzia.
DAVIDE CADAMURO, 23 anni, laureato in Scienze Motorie all’Università Cattolica. Da 4 anni svolge anche l’attività di allenatore nell’attività di base del Valbasca Lipomo e dei Cacciatori delle Alpi.
DEREGE MAZZOCCATO, 26 anni. Conseguita una Laurea Triennale in Scienze Motorie e Sportive e una Laurea Magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate, fa l’insegnante di educazione fisica nella scuola primaria e dell’infanzia. È anche un allenatore UEFA C con esperienze nei settori giovanili di Bregnanese, Accademia Calcio Como e attualmente nel Renate.
GO-ALL COMO OVEST
CONTATTI: Matteo Corti 3755667697
Visita i social di Go-all: Instagram e Facebook
Go-all Como ovest torna con il secondo semestre di lezioni
