Como, Gio 2 Febbraio 2023
Giudice sportivo: i provvedimenti disciplinari dell'ultimo comunicato del Crl
Tutte le decisioni prese dopo l'ultimo turno di gare, in serata il comunicato provinciale

Pubblicato oggi pomeriggio il comunicato ufficiale numero 48 del Crl, con le squalifiche dopo l'ultima domenica di gara. Poco da segnalare in Eccellenza e Promozione, solo in quest'ultima categoria c'è da segnalare un turno di stop per Marcello Riolo e Nicolas Metti del Lomazzo.

 

$ADS2

 

In Prima categoria una partita di squalifica per recidiva in ammonizione per l'allenatore del Menaggio, Raffaele Di Tillo, mentre il dirigente del Rovellasca Pietro Maria Termini è stato squalificato sino al 15 marzo per essere "indebitamente entrato sul terreno di gioco e aver schiaffeggiato un avversario".

Restando in Prima, una partita di squalifica per Sguerri della Faloppiese Ronago, Tutone della Pro Azzurra Mozzate e Carella della Salus Turate. Nel campionato Juniores regionale fasca B invece 100 euro di multa per l'Itala e 70 per il Luisago. Infine, nel girone A di Promozione femminile (con Como - capolista - e Castello) si è ritirata l'Aurora Pro Patria: ora chi avrebbe dovuto incontrare i varesini si prenderà il 3-0 a tavolino.

 

Scarica il comunicato numero 48 del Comitato Regionale

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata