Pubblicato oggi pomeriggio il comunicato ufficiale numero 48 del Crl, con le squalifiche dopo l'ultima domenica di gara. Poco da segnalare in Eccellenza e Promozione, solo in quest'ultima categoria c'è da segnalare un turno di stop per Marcello Riolo e Nicolas Metti del Lomazzo.
$ADS2
In Prima categoria una partita di squalifica per recidiva in ammonizione per l'allenatore del Menaggio, Raffaele Di Tillo, mentre il dirigente del Rovellasca Pietro Maria Termini è stato squalificato sino al 15 marzo per essere "indebitamente entrato sul terreno di gioco e aver schiaffeggiato un avversario".
Restando in Prima, una partita di squalifica per Sguerri della Faloppiese Ronago, Tutone della Pro Azzurra Mozzate e Carella della Salus Turate. Nel campionato Juniores regionale fasca B invece 100 euro di multa per l'Itala e 70 per il Luisago. Infine, nel girone A di Promozione femminile (con Como - capolista - e Castello) si è ritirata l'Aurora Pro Patria: ora chi avrebbe dovuto incontrare i varesini si prenderà il 3-0 a tavolino.
Scarica il comunicato numero 48 del Comitato Regionale
$ADS2