Como, Mar 31 Gennaio 2023
Milan Club Cernobbio: sfilata di stelle rossonere alla serata con asta benefica
Presenti Zambrotta e Ganz, devoluti 8.000 euro a Fondazione Milan e Azzurrini

Un parterre di stelle rossonere era presente all’Osteria del Beuc di Cernobbio per la cena benefica organizzata dal Milan Club Cernobbio. Da Gianluca Zambrotta, a Maurizio Ganz (attuale allenatore del Milan femminile), fino a Luca Antonini e a Angelo Carbone (Responsabile del settore giovanile del Milan); erano tanti i milanisti che hanno partecipato attivamente all’evento, organizzato da Olivier Chignoli, presidente del Milan Club Cernobbio, e che ha visto tra gli ospiti anche il sindaco di Cernobbio, Matteo Monti

 

$ADS2

 

Una cena, tante risate e un’asta benefica in cui, tra preziosi cimeli e maglie autografate, sono stati raccolti ben 8.000 euro che saranno devoluti a "Fondazione Milan" e agli "Azzurini", associazione benefica di Zambrotta.

I pezzi pregiati della serata? In primis, la “camiseta” autografata da Gianluca Zambrotta, ma anche una maglietta di Zvonimir Boban e una replica della casacca indossata e firmata da Franco Baresi. Una bella serata per uno scopo benefico, organizzata magistralmente dal Milan Club Cernobbio.

Sfilata di campioni rossoneri nella serata organizzata dal Milan Club Cernobbio


 $ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata