Como, Mar 24 Gennaio 2023
PALAMARE CUP - 51 medaglie e ben 32 ori: che bottino per la Ginnica 96 a Caorle
La società comasca ha brillato nella seconda edizione della Palamare Cup

Da Caorle (Venezia) sono arrivati ottimi risultati per la Ginnica 96 nella seconda edizione della Palamare Cup, gara amichevole nazionale di ginnastica. Esperienza importante per le 25 atlete delle società comasca che, in attesa dell’imminente inizio delle competizioni del calendario federale, hanno raggiunto brillanti risultati ottenendo ben 51 medaglie.

 

$ADS2

 

Diverse le soddisfazioni di questa gara inaugurale del 2023: Martina Cattaneo ha conquistato un ottimo terzo posto nella categoria LE Senior, grazie a un esercizio condotto con grande impegno e concentrazione. Al termine della gara sono stati ben 32 gli ori conquistati, tra le tante da Chiara Prina nella Categoria LD Allieva 4, Marta Boemo categoria LC Junior 1, Vanessa Angelini LC Senior, Gaia Clerici LC Junior 2, Sara Aliverti LC Allieva 4, Sofia Castiglione LB2 A4, Serena Sferruzza LA2 J1 e Beatrice Gattoni LB1 Senior. 

Tanta anche la soddisfazione delle allenatrici della Ginnica 96: Elena Noseda, Rebecca Amico e Alessia Fani, che hanno testato i nuovi esercizi delle ginnaste e programmato il lavoro per arrivare ancora più preparate all’appuntamento con la prima gara di Campionato Federale in programma a febbraio.

 Le allenatrici e le atlete della Ginnica 96


 $ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata