Como, Ven 13 Gennaio 2023
Serie A: sabato torna il campionato, per il Como Women scontro diretto col Pomigliano
Si gioca la quarta giornata di ritorno, qualche assenza pesante per mister de la Fuente

Tra sabato e domenica riparte il campionato di serie A femminile con la quarta giornata del girone di ritorno. Ad aprire le danze sarà proprio il Como Women che sabato alle 12.30 a Seregno ospita il Pomigliano per un delicato scontro salvezza.

 

$ADS2

 

Le due squadre sono appaiate in classifica a 10 punti (penultimo posto insieme a Sassuolo e Sampdoria, a +4 sul Parma), ma il Como Women viene da una buona prestazione in Coppa Italia con la Roma e dal bel successo prima di Natale in campionato contro la Sampdoria. Gara che, vista la classifica, vale veramente doppio, anche se mister de la Fuente dovrà affrontarla con alcune importanti assenze, come quelle del portiere Korenciova, del terzino Cecotti e della punta Beccari.

Da segnalare intanto che la Divisione Femminile della Figc ha comunicato il programma di anticipi e posticipi della 5a e 6a giornata di ritorno: ci sarà anche per il Como Women l'esordio stagionale in diretta tv, per la partita di domenica prossima, 22 gennaio, sul campo dell'Inter, che si disputerà alle 14.30 e sarà in diretta su La7.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata