Como, Sab 31 Dicembre 2022
IHL - Qualification Round: subito turno di riposo per l'Hockey Como
Il primo match della seconda fase l'8 gennaio a Casate contro il Valdifiemme

La Befana ha portato in regalo all’Hockey Como il turno di riposo per il 6 gennaio. Il Qualification round, seconda parte dell’Italian Hockey League, partirà dalla seconda giornata per i biancoblù. Nella prima staranno invece a guardare le altre quattro compagne di viaggio nella rincorsa agli ultimi tre posti validi per accedere ai quarti dei playoff...

 

$ADS2

 

Dieci tappe sino al 25 febbraio con nel mezzo i quarti della Coppa Italia (sempre che i ragazzi di coach Massimo Da Rin riescano a superare, nelle due partite, il Chiavenna nel turno di apertura).

Il viaggio del Como inizierà al palazzetto di Casate domenica 8 gennaio contro il Valdifiemme. Il 14 gennaio trasferta a Bressanone e poi, dopo la sosta per la Coppa, il ritorno sul ghiaccio, davanti al pubblico amico (massimo 99 persone, a causa della capienza ancora limitata per i problemi di sicurezza) nel turno infrasettimanale del 25 gennaio con il Valpellice. Domenica 28 gennaio si chiude l’andata con la trasferta ad Alleghe.

Il ritorno sarà interamente concentrato nel mese di febbraio con il Como che, dopo il riposo del 4, farà visita al Valdifiemme l’11 e al Valpellice nel match infrasettimanale del 23 ed ospiterà il Bressanone il 18 per chiudere a Casate il 25 con l’Alleghe.

Il Qualification round inizia con questa classifica: Valdifiemme 9, Como 8, Bressanone 7, Valpellice 4, Alleghe 1. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata