Como, Gio 22 Dicembre 2022
CALCIOMERCATO - Nelle ultime ore della sessione invernale non sono mancate le news
Alta Brianza scatenata, si muovono Castello e Lomazzo. Arriva la punta al Cantù?

In questi ultimi giorni pre natalizi non sono mancate news di mercato. Ricordando che la sessione invernale terminerà il 23 dicembre vediamo gli ultimi colpi messi a segno dalle squadre comasche.

 

$ADS2

 

Si è mosso il Castello (Eccellenza) che ha ufficializzato il ritorno – era all’Ars Rovagnate – dell’esperto esterno dell’86 Marco Colombo. Canturini che, visto l’infortunio di Mirko Barlusconi, al fotofinish potrebbero aggiungere alla rosa il terzino Samuele Rivaletto (Meda e visto nelle passate stagioni al Mariano). Sempre in Eccellenza ma girone B, molto arriva l’Alta Brianza che infoltisce il reparto offensivo con l’ex Casatese Lorenzo Citterio, mentre nel reparto under arriva dal Verbano il classe 2004 Matteo Bianchi. In uscita, il terzo portiere Paolo Santaniello scende al Cucciago in Seconda categoria, mentre Tommaso Fattorillo si accasa alla Trevigliese.

News anche nel girone A di Promozione: scatenato il ds del Lomazzo Stefano D’Ulivo che ha prelavato dal Baveno il centrale Gabriele Pagliari, mentre lascia la squadra Claudio Quitadamo. In Prima, il Cantù sembra aver trovato la punta con Stefano Fioroni, visto anche all’Ardita, che potrebbe aggiungersi alla rosa di Perretta.

A proposito di Ardita Cittadella, preso il difensore classe 2002 Davide Serio dal Cavallasca, mentre in Seconda categoria la Virtus Cermenate saluta Stefano Cavallin che va in prestito al Cesano Maderno.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata