Como, Mar 20 Dicembre 2022
ALLENATORI - Cambiano due panchine di Seconda categoria: ecco le ultime novità
Alla Cascinamatese si muove anche il calciomercato, due calciatori in arrivo

Due squadre di Seconda categoria cambiano allenatore: era già nell'aria da giorni l'addio di Mauro Schena alla Pro Olgiate, dopo un girone di andata chiuso al quinto posto ma lontano dalla vetta. Il tecnico ex Alta Brianza e Ardita è stato esonerato e ora la società è alla caccia di un sostituto, senza comunque avere fretta visto che il ritorno partirà tra poco più di un mese.

 

$ADS2

 

Alla Cascinamatese invece mister Fausto Cattaneo paga i brutti risultati della prima parte di stagione: addio con accordo consensuale con la società canturina, che richiama in panchina Daniele Azzalini (aveva già allenato nella prima parte dello scorso campionato) il quale sarà affiancato come vice dall'ex Cucciago Mirco Bellotti. In arrivo anche due giocatori, il centrocampista ex Cabiate e Sovicese De Lazzari e soprattutto la punta Andrea Vitulli, che si era svincolata dal Cucciago.

Colpo di mercato anche per l'Alta Brianza nel girone B di Eccellenza che ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Citterio, punta del 2000, giunto dalla Casatese (serie D). 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata