Como, Ven 2 Dicembre 2022
Giudice sportivo, tre turni di squalifica per due calciatori comaschi di Prima categoria
Pubblicato il comunicato numero 38: ammende per Lomazzo e Serenza

Pubblicato nel primo pomeriggio di giovedì il comunicato regionale numero 38 del Comitato Regionale Lombardia. Spiccano i tre turni di stop per due calciatori comaschi di Prima categoria, ovvero Nicholas Coluccia del Cantù e Gabriele Badiali della Giovanile Canzese, entrambi per "atti di violenza nei confronti di un avversario".

 

$ADS2

 

In Promozione, una gara di squalifica per Luca Mazzeo dell'Arcellasco e Eduardo Romeo del Lomazzo, tornando in Prima fermato per recidiva in ammonizione per una partita l'allenatore del Monnet Xenia, Romano Cabiati.

Anticipata al 7 dicembre la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Prima categoria tra Ardita Cittadella e Rovellasca, che si giocherà al centro sportivo "Papa Giovanni XXIII" di Cantù. Ammende di 110 euro per il Lomazzo e di 100 euro per il Serenza, nella categoria Allievi regionali Under 18.

Infine, da segnalare che il Crl ha deciso che in tutte le gare del fine settimana verrà osservato prima dei match un minuto di silenzio per commemorare le vittime della tragedia di Ischia.

 

Scarica il comunicato numero 38 del Comitato Regionale Lombardia

Scarica il comunicato numero 21 della Delegazione Lnd-Figc di Como

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata