Como, Lun 21 Novembre 2022
IHL - L'Hockey Como mette la quinta: contro il Valdifiemme arriva il pokerissimo
Biancoblu che si confermano la squadra più in pimpante di tutto il campionato

Hockey Como e vittoria, due parole che non fanno più notizia. Ennesima prova di forza dei ragazzi di Da Rin che nel campionato Ihl hanno sconfitto per 8-3 il Valdifiemme, trovando la quinta vittoria consecutiva, confermandosi la formazione più in forma di tutto il torneo... 

 

$ADS2

 

IL TABELLINO

HOCKEY COMO-VALDIFIEMME 8-3 Parziali 3-1; 3-1, 2-1.

COMO: Codebò, Fusini, Ghiglione, Caletti, Formentini, Dinicola, Zordan, D’Agate, Casiraghi, Marcati, Paramidani, Vola, Xamin, Harwell, Tesini, Taufer, Re, Pirelli. All. Da Rin.

MARCATORI: p.t. 4’30” De Francesco (Va), 10’20” Harwell (Co), 13’13” Vola (Co), 17’13” Harwell (Co); s.t. 00’43” Pisetta (Va), 4’55” Caletti (Co), 6’42” Xamin (Co), 9’23” Codebo (Co); t.t. 1’33” Vola (Co), 5’48” Harwell (Co), 6’57” Nicolao (Va).

NOTE - Tiri 53-37, penalità 8-18.

E’ un Hockey Como devastante e bellissimo da vedere. I biancoblù hanno regolato il Valdifiemme per 8-3 dimostrando di essere la squadra più in forma del momentoUn cambio di marcia completo per Como che si è tradotto con un attacco guidato dal gioiello Harwell che ha costruito una tripletta e una difesa, in cui le reti al incassate sono sempre meno. 

Partenza in sallita contro il Valdifiemme con la rete in avvio degli ospiti. La marcatura del pareggio è il miglior simbolo della forza della “triplice d’attacco” biancoblù: Dinicola apre, Caletti fornisce l’assist per il centro di Harwell. Anche il raddoppio ha la sua valenza, con la linea verde di Vola. Il secondo periodo si apre con gli ospiti che vanno ancora a segno. La replica dei biancoblù è devastante con le reti di Caletti, Xamin e Codebò per un punteggio tennistico. Nel periodo finale il Como dilaga con la doppietta di Vola e il tris di Harwell. 

La classifica: Caldaro 24, Dobbiaco e Appiano 23, Pergine e Varese 21, Valdifiemme 17, Como 15, Bressanone 12, Valpellice 9, Alleghe 0.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata