Como, Mer 16 Novembre 2022
Lariosport.it presenta: Antica Farmacia Internazionale, esperti in nutrizione sportiva
Migliora le tue performance sportive, fatti guidare dal Dottor Giorgio Tassone

L’ANTICA FARMACIA INTERNAZIONALE sorge nel cuore del centro storico di Como, in via Domenica Fontana 13, tra Piazza Cavour e Piazza Volta. Nata nei primi anni del 1700, l’Antica Farmacia Internazionale è una delle attività commerciali più longeve e durature della città.

 

ANTICA FARMACIA INTERNAZIONALE 

GIORGIO TASSONE, DOTTORE ED ESPERTO IN NUTRIZIONE SPORTIVA

INDIRIZZO: VIA DOMENICO FONTANA, 3 (a COMO)

TELEFONO: 031/27.03.08

 

Oltre a essere una farmacia fornita e con personale qualificato in materia farmaceutica, cosmetica e omeopatica, l’Antica Farmacia Internazionale, grazie alla presenza di farmacisti esperti e certificati in nutrizione sportiva, ti guiderà, attraverso un piano di integrazione personalizzato sulla base delle caratteristiche e dell'esigenze del singolo atleta, all’uso scientifico e responsabile degli integratori alimentari in un'ottica sport-specifica.

Giorgio Tassone, dottore della Farmacia Internazionale di Como, laureato in Farmacia e laureando magistrale in Nutrizione Umana, da tempo segue e aiuta atleti agonisti in varie discipline - dal calcio, alla maratona, fino al crossfit o alle attività di ultra endurance - nel miglioramento delle performance attraverso l'integrazione e l'aspetto nutrizionale. 

Alla Farmacia Internazionale, inoltre, potrai curare, grazie all'elaborazione di un protocollo personale, scientifico e studiato ad hoc per ogni sportivo, qualsiasi aspetto della performance atletica e del recupero fisico sotto qualunque elemento, con test genetici, ematici e ormonali specifici.

Sei uno sportivo? Lasciati guidare dal Dottor Giorgio Tassone che all’Antica Farmacia Internazionale di Como è pronto a consigliarti un percorso scientifico, responsabile e personalizzato degli integratori alimentari-sportivi.

 

Il Dottor Giorgio Tassone, esperto in nutrizione sportiva 

@Lariosport
© riproduzione riservata