Pubblicato nel pomeriggio odierno il comunicato numero 35 del Comitato Regionale e il comunicato 18 della Delegazione Lnd di Como: in Eccellenza provvedimento clamoroso nel girone A (quello con Castello e Pontelambrese), in quanto un giocatore della capolista Vogherese (Andrea De Toni) è stato squalificato per dieci turni per "frasi discriminatorie nei confronti di un avversario".
$ADS2
Ma la notizia più importante arriva dalla Seconda categoria: successo 3-0 a tavolino per il Montesolaro contro la Cascinamatese, colpevole di un cambio errato nei giovani.
Nello stesso campionato di Eccellenza, da segnalare un turno di stop per Hamidi della Pontelambrese, stessa sorte toccata in Promozione a Francesco Locatelli (Arcellasco). Sempre per quanto riguarda la Promozione, fermato sino al 23 novembre il tecnico del Lomazzo, Andrea Lupi.
Infine, per quanto riguarda la Prima categoria, da segnalare lo stop al dirigente del Cantù Franco Deidda sino al 7 dicembre, per aver "offeso l'arbitro al termine della partita, alla consegna dei documenti", inoltre due turni di stop per Roberto Stamerra dell'Albate Hf e Matteo Zumbè della Salus Turate.
In Prima C, girone che comprende Bellagina e Giovanile Canzese, dovrà essere invece ripetuta la partita tra Valmadrera e Triuggese, terminata 3-1 per gli ospiti, a causa di un errore tecnico dell'arbitro.
Scarica il comunicato numero 35 del Comitato Regionale Lombardia
Scarica il comunicato numero 18 della Delegazione Lnd-Figc di Como
$ADS2