Como, Lun 24 Ottobre 2022
SERIE C - Como spinge e contro Treviglio dilaga nel campionato unificato di serie C
Per il passaggio alla fase Promozione saranno decisive le prossime due sfide

E' un inizio di stagione da urlo per il Rugby Como che nella seconda giornata del Campionato unificato di serie C si impone con un perentorio 62-8 su Treviglio e ottiene la seconda vittoria in altrettante gare. Un attacco atomico quello dei comaschi che nei primi due impegni stagionali hanno messo a segno più di 100 punti...

 

$ADS2

 

IL TABELLINO

TREVIGLIO-COMO 8-62

Marcatori Como: tre mete Mantegazza e Gorbani, una Maggetta, Mason, Agyemang, Tuttavilla. Trasformazioni tre Roncoroni, due Gorbani, una Viganò.

COMO: Testoni, Verga, Mantegazza, Gorbani, Agyemang, Roncoroni, Maggetta, Mason, Broggi, Zanini, Maspero, Tuttavilla, Militerno, Corbetta, Bosco. In panchina Quaranta, Ossola, Della Torre, Muotri, Viganò, Bianchi, Bedetti. All. Guzzetti.

Il ciclone Como si abbatte su Treviglio. Partita a senso unico che viene messa in ghiaccio dai ragazzi di coach Pietro Guzzetti già nella prima frazione. Il tecnico, con i 5 punti (compreso il bonus) in cassaforte getta nella mischia tutti i giocatori che hanno iniziato in panchina, compresi i debuttanti Bedetti e Della Torre.

Con il bottino di 10 punti, i Cinghiali, dopo le due trasferte consecutive, si apprestano al debutto casalingo al Belvedere di domenica prossima con il Milano sud, nella sfida che assieme a quella della settimana seguente, ancora in casa, deciderà il passaggio alla fase Promozione.

Il test con il Treviglio è servito per aumentare l’autostima anche se la differenza in campo era troppa. Un dato balza all’occhio: la prolificità offensiva del Como che nei primi 160 minuti ha già superato quota cento. Capocannoniere è Giacomo Mantegazza, con 5 mete.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata