Como, Ven 30 Settembre 2022
Serie A: il Como Women apre la quinta giornata, a Seregno arriva la capolista
Contro l'Inter altra sfida di prestigio, rientra dopo la squalifica capitan Rizzon

Si apre venerdì sera la quinta giornata del campionato di serie A femminile, con l'anticipo di Seregno tra Como Women e Inter, altro appuntamento di prestigio per il Como contro l'attuale capolista imbattuta del campionato.

 

$ADS2

 

L'Inter allenata da Rita Guarino (ex tecnico della Juventus) è realtà in crescita nel panorama nazionale, e dopo qualche anno di assestamento sembra puntare decisa al vertice.

Un'Inter che salì in serie A al termine del campionato di serie B 2018/19, vinto con mister de la Fuente alla guida. Il tecnico argentino non è l'unico ex della gara, ci sono anche le attaccanti Matilde Pavan ed Elisa Carravetta, quest'ultima ha giocato sei anni nelle giovanili nerazzurre, e la centrocampista Lucia Pastrenge.

Sulla carta l'Inter parte nettamente favorita, ma il Como Women ha il morale alto dopo aver centrato il primo punto sul campo del Pomigliano e proverà con tutti i mezzi a fare risultato.

Il presidente Verga in settimana ha lanciato un appello per far sì che più tifosi possibili siano presenti questa sera sulle tribune del "Ferruccio".

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata