Si è svolta domenica scorsa a Pavia la seconda prova regionale del campionato di Specialità Gold per la quale le tre atlete della Ginnica 96 Vittoria, Camilla e Nicole hanno preparato due attrezzi.
$ADS2
Ad aprire la gara è stata Vittoria Sartori che ha stretto i denti e dimostrato di voler partecipare a questa gara a tutti i costi nonostante qualche intoppo fisico.
È poi stato il turno di Camilla D'Orrio che ha portato in gara cerchio e nastro: con il primo attrezzo l’agitazione ha portato a qualche sbavatura, ma nonostante tutto ha mantenuto la concentrazione per l’altro attrezzo qualificandosi per la fase interregionale di questo campionato di specialità gold.
Poi è toccato alle Senior dove a difendere i colori della società è stata Nicole Cera, molto elegante il riassunto di questi due esercizi (palla e clavette). Una gara in cui il livello tecnico delle ginnaste si è dimostrato davvero molto elevato.
Soddisfazione tra lo staff tecnico della Ginnica 96: le allenatrici Amico, Noseda e Fani sono rimaste soddisfatte della prestazione delle ginnaste, nonostante gli ampi margini di perfezionamento che ancora ci sono.
Le atlete con le allenatrici della Ginnica 96 in gara a Pavia

$ADS2