Guanzate, Ven 16 Settembre 2022
Torna la "Mangiacuscienza Run", l'evento sportivo e festoso di Guanzate: mancava dal 2019
Domenica mattina atleti e amatori sulle strade: percorsi da 7 e 15 chilometri

L'evento sportivo per eccellenza di Guanzate, “La Mangiacuscienza RUN” ritorna puntuale nella terza domenica di settembre, una 45° edizione particolarmente impegnativa dopo tre anni di stop forzato...

 

$ADS2

 

Una manifestazione che coinvolge letteralmente tutto il paese, festosamente invaso da runner (e camminatori) provenienti da mezza provincia e non solo, alla scoperta di scorci locali, delle nostre cascine, del Parco del Lura e del CinqFo. La corsa è aperta anche ai camminatori di Nordic Walking. 

Come sempre un tracciato misto tra sterrato (circa 65%) e asfalto, due diversi percorsi 7 km e 15 km.

Tutta la logistica si trova comodamente in Piazza Partigiani, intorno alla zona partenza/arrivo.

Interessante il Pacco Gara: T-shirt Tecnica Traspirante e con protezione raggi UV + campioncino caffè “Chicco d'Oro” + Buono Pasta Party finale + Spazzolino + Pettorale.

Assicurati il servizio spogliatoi e docce, l'assistenza medica, l'area borse custodita, il nuovo servizio di massaggio, oltre ai ristori sui percorsi.

Saranno premiati le prime tre donne e i tre uomini di entrambi i percorsi e saranno assegnati premi speciali .

Quota Iscrizione: 8€ per entrambi i percorsi. (Pacco gara garantito per i primi 650 iscritti; dal 651° il costo di iscrizione è di 5€ senza pacco gara)

Un kit gara super conveniente anche per chi non potesse camminare domenica ma volesse contribuire a sostenere le iniziative di Mangiacuscienza.

Per info, foto e iscrizioni: Fb Mangiacuscienzamangiacuscienza.info, tel. 3341727508 – 031.3529088, mangiacuscienza@gmail.com

Iscrizioni => Sabato pomeriggio 17 settembre, dalle ore 15.30 alle 19.30, c/o Gazebo Mangiacuscienza in Piazza Partigiani a Guanzate. Domenica mattina 15 settembre prima della partenza (dalle ore 7).

 

$ADS2 

@Lariosport
© riproduzione riservata