Como, Ven 16 Settembre 2022
Como, si rivede Iovine ma Kerrigan è ko: contro la Spal serve una reazione importante
Ospiti in gran forma, Guidetti: "Il confronto con i tifosi ci ha dato ancora più stimoli"

Il Como torna in campo sabato alle 14 per affrontare la Spal

Lo fa ancora in casa, dopo tre sconfitte consecutive e in una settimana in cui sembrava essere arrivato il momento del cambio in panchina. Contro i ferraresi, invece, ci sarà ancora Guidetti, ogni decisione è rinviata alla prossima settimana.

Torna Iovine, si ferma Kerrigan, queste le parole di mister Guidetti...

 

$ADS2 

 

"Il confronto con i tifosi dopo Como-Sudtirol ha dato stimoli e responsabilità, ci ha dato un input positivo. Ci sono momenti, purtroppo, in cui anche facendo poco si arriva a fare gol facilmente, altri in cui  anche se si costruisce manca la necessaria luicidità e non si segna".

CUTRONE - "Ha disputato una buona gara, come altri. Ha dato un contributo e lo farà anche in futuro".

BASELLI - "Ha bisogno di giocare, ha avuto un problema al polpaccio, si è allenato a singhiozzo e ha influito. Fabregas in queste ultime due settimane si è sempre allenato bene".

CONDIZIONE GENERALE - "Non è una questione di condizione atletica se non arrivano i risultati. Nelle difficoltà, tutto sembra negativo. Ci sono però giocatori che hanno bisogno di continuità e minutaggio. Stavolta non c'è Kerrigan, da valutare l'entità del problema".

NUOVO ALLENATORE - "Sono focalizzato su un solo tema, ossia la partita contro la Spal, non sul resto. L'ho già detto, la società farà le valutazioni del caso. Noi sabato vogliamo solo un risultato positivo".

CHAJIA - "C'è e si sta allenando al 1000%. Ha qualità uniche, non può giocare una partita intera, ovviamente, ma si è allenato con continutà ed è un dato significativo".

CICLO NEGATIVO - Ci sono tante variabili, cause e concause. Inizialmente si poteva e doveva raccogliere di più per esempio. Nelle ultime partiote si è perso un po' l'equilibrio in campo.

 

I CONVOCATI PER COMO-SPAL

Tommaso Arrigoni, Daniele Baselli, Luis Binks, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Enrico Celeghin, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Patrick Cutrone, Filippo Delli Carri, Cesc Fabregas, Paolo Faragò, Alessandro Gabrielloni, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou, Alessio Iovine, Leonardo Mancuso, Cas Odenthal, Vittorio Parigini, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Luca Vignali, Mauro Vigorito.

 

Si gioca allo stadio Sinigaglia, arbitra Rutella di Enna. Cronaca web di Como-Spal su www.laprovinciadicomo.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata