Como, Ven 16 Settembre 2022
Panathlon Como, è tornata all'Hotel Palace la conviviale, il tema: lo sport e i social
Fino al 12 novembre è aperto anche il bando per il "Premio Panathlon Giovani"

All'Hotel Palace di Como, dopo la pausa estiva, è tornata la conviviale del Panathlon Como. Nella serata di giovedì l’ospite d’onore è stato Luca Corsolini, giornalista e comunication manager, figlio di Gianni, storico allenatore e dirigente della Pallacanestro Cantù.

 

$ADS2

 

Una conviviale che verteva su un tema molto attuale come quello dello sport e il suo rapporto con i social“Lo sport pensi meno ai social e cominci a essere social”, ha affermato Corsolini. 

Si è anche dibattuto sull'importanza però dei social soprattutto per le varie società sportive che può essere un importante canale di comunicazione per far conoscere le attività dei club e gli atleti. 

Durante la serata c'è stata l'occasione anche di presentare i nuovi soci: Roberto Casnati, del circolo Tennis Como, che fa parte dei volontari che collaborano con l’associazione “Un cuore per l’autismo” e Umberto Vercellini, dirigente sportivo che dal 2017 è consigliere/segretario del Club Ciclistico Canturino 1902. Inoltre, è stato dato il benvenuto a Maurizio Monego, trasferitosi dal glorioso sodalizio di Venezia. 

In chiusura il presidente del Panathlon di Como, Edoardo Ceriani ha ricordato che è stato lanciato il bando “Premio Panathlon Giovani” che mette in palio una borsa di studio patrocinata da Banca Generali Private Como per ragazzi e ragazze che primeggiano nello sport ma anche a scuola. È scaricabile dal sito del panathlon Como e le domande vanno presentate entro il 12 novembre 2022.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata