Como, Gio 8 Settembre 2022
Como, Jack Gattuso non è più l'allenatore del Como: la decisione del club sul tecnico
Il mister ha bisogno di un riposo prolungato, la società è "obbligata" a valutare altre soluzioni

Il Como ha deciso il destino di mister Giacomo Gattuso: in questo momento non è più l'allenatore del Como, "la società è obbligata a valutare altre soluzioni". 

La decisione è stata comunicata con uno scarno comunicato, alla luce del momento di difficoltà e dei problemi di salute che sta attraversando il tecnico: il riposo per Jack sarà prolungato, quindi la società valuterà altre soluzioni. "Obbligate", come si legge, dal momento attuale. 

La "formula" per il distacco è soft, anche se non cambia la sostanza dei fatti: "Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro". 

Le voci, iniziate nella mattinata di ieri, parlano di un accordo già raggiunto con Luca D'Angelo, ex tecnico del Pisa. Ma non sarebbe solo questa la soluzione: si valuterà nei prossimi giorni, a questo punto sicuramente dopo Como-Sudtirol di sabato. O dopo la pausa, tra due settimane.

 

 

$ADS2

 

COMUNICATO UFFICIALE: GIACOMO GATTUSO
 
Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione.
 
Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro.

 

 

 

IL CALENDARIO COMPLETO DI SERIE B

  

LA STAGIONE DEL COMO

   

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata