Cantù, Mar 6 Settembre 2022
S.Bernardo Cantù, primo bagno di folla: mercoledì test con Brescia al PalaFrancescucci
È il tradizionale "Trofeo degli Angeli": evento Tic, il ricavato andrà in beneficenza

Prima sfida davanti al proprio pubblico per la S.Bernardo Cantù.

Mercoledì 7 alle 20.30, la squadra di coach Sacchetti affronta la Germani Brescia in amichevole al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate: la sfida è valida per il tradizionale "Trofeo degli Angeli".

Sabato, contro l'Urania Milano, prima sfida di Supercoppa...

 

$ADS2

 

Dopo i test a porte chiuse contro Olimpia Milano e Juvi Cremona, Cantù si mostra al pubblico.

Il "Trofeo degli Angeli" di domani, 7 settembre, sarà dedicato alla memoria del piccolo Giorgio e dell’ex giocatore biancoblù Stefano Polato, entrambi scomparsi lo scorso anno.

Il costo dei biglietti è di 10 euro per l’intero e di 5 euro per i ridotti under 14 e over 70. L’evento sarà in collaborazione con Tutti Insieme Cantù e il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.

 

 

INFO BIGLIETTI


I biglietti per Cantù-Brescia potranno essere acquistati online al seguente link https://www.vivaticket.com/it/ticket/acqua-s-bernardo-cantu-vs-germani-basket-brescia/188080, in sede a Cantù, in via Como 216, oggi dalle 17 alle 19.30 o in alternativa direttamente al palazzetto la sera della partita: le casse apriranno un’ora prima della palla a due, quindi alle ore 19:30.

Eccezionalmente mercoledì 7 settembre, la biglietteria della sede chiuderà mezz’ora prima per favorire lo spostamento del personale a Casnate. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata