Bellagio, Gio 1 Settembre 2022
Prima C: il colpo della Bellagina, è in arrivo l'attaccante Emannuel Bakal
Le parole del ds Pirovano: "Arrivato quasi per caso, con lui squadra al completo"

Nuovo colpo di mercato per la Bellagina, che ha di fatto completato la rosa a disposizione di mister Giulio Invernizzi con l'acquisto dell'attaccante classe 2000 Emannuel Bakal.

 

$ADS2

 

Un innesto che è stato quasi del tutto casuale, come racconta il direttore sportivo Silvano Pirovano: "Si è presentato insieme a Moyans, che avevamo acquistato dalla Cisanese, chiedendo se poteva allenarsi. Così abbiamo visto subito che ha delle ottime qualità, è la classica prima punta che fa a sportellate davanti e che ci verrà sicuramente molto utile".

Bakal è giovane ma ha già un passato importante: ha iniziato nel settore giovanile dell'Atalanta, passando poi per Caprino in Eccellenza e Bergamo Longuelo in Promozione, oltre a giocare anche in Puglia con il Tursi. Insomma, un colpo che potrebbe aumentare di parecchio la forza in attacco della Bellagina.

"Pensiamo che la squadra sia al completo, forse ci manca ancora un giovane ma contiamo molto sulla nostra Juniores - continua Pirovano -. Credo che la formazione che abbiamo allestito sia di buon valore per cercare di fare un campionato importante, poi sarà come sempre il campo a parlare".

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata