Cantù, Gio 18 Agosto 2022
LUTTO - La Briantea84 piange il fondatore e presidente Alfredo Marson, anima della società
A funerali già svolti, il ricordo del club da sempre al servizio dello sport paralimpico

E' scomparso a 69 anni lo storico presidente della Briantea84, Alfredo Marson.

A darne notizia - a funerali svolti - la società canturina, da sempre impegnata nella promozione dello sport tra persone con disabilità..

 

$ADS2 

 

"La società Briantea84 con profonda tristezza ha appreso la notizia della scomparsa del suo caro e amato Presidente, Alfredo Marson.

Dal 1984 alla guida del club biancoblù, è stato l’ideatore e il fondatore di Briantea84 che in questi quasi quarant’anni ha diffuso in Italia, in Europa e nel Mondo i suoi valori di sport e inclusione.

Le esequie sono già state svolte in forma privata e familiare.

Con profondo affetto, tutta la società si unisce al dolore dei familiari".

Ancche la Pallacanestro Cantù, da sempre vicina a Briantea84, ha ricordato Marson: "Pallacanestro Cantù si unisce al dolore della famiglia Marson e di Briantea84 e saluta un grande uomo di sport come Alfredo Marson, ricordandone l'encomiabile impegno sportivo e sociale che ha permesso alla Briantea84 di diventare un esempio e un punto di riferimento a livello europeo. Pallacanestro Cantù ha potuto contare in ogni momento sulla vicinanza e sul sostegno di Alfredo e della Legnomarket, e per questo sarà sempre grata alla famiglia Marson".

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata