Como, Gio 11 Agosto 2022
Como, si lavora per allargare la capienza dello stadio: obiettivo 6.700 posti entro settembre
Mercato, c'è qualche casella da riempire: ipotesi Semper (Genoa) per la porta

Obiettivo 6.700 posti al Sinigaglia entro settembre. La società sta lavorando per aumentare la capienza del Sinigaglia, ora ferma a 4.999 posti disponibili per i tifosi. 

Intanto, come sempre, fari puntati sul mercato: il Como starebbe pensando al portiere Adrian Semper del Genoa...

 

$ADS2 

 

Come riporta l'edizione odierna de "La Provincia", il Como sta lavorando per poter ampliare la capienza dello stadio al più presto, forse già dalla prossima gara casalinga in programma lunedì 29 con il Brescia.

Occorre una migliorìa all'impianto antincendio da sottoporre poi alla commissione provinciale di vigilanza.

L'obiettivo è quindi arrivare a settembre - ma si spera già per Como-Brescia di fine agosto - con una capienza aumentata di quasi 2 mila unità.

Il disagio si è già fatto sentire per Como-Cagliari, partita molto attesa. La curva e i distnti hanno infatti raggiunto il limite, con conseguente stop della campagna abbonamenti (in questi settori) fino al termine della prima partita di campionato.

Per Como-Cagliari restano quindi in vendita i biglietti per la tribuna (disponibilità ampia). 

Sul fronte del mercato, il Como ha a disposizione ancora una ventina di giorni - stop alle trattative l'1 settembre - per sistemare la rosa, anche con qualche cessione. Si registra l'interesse per il portiere Adrian Semper del Genoa, si ventila anche il ritorno di Luca Vignali (Spezia), si attende infine una risposta da Geoge Puscas in attacco. 

Partenze possibili: Ettore Gliozzi (Sudtirol) ed Edoardo Bovolon (interesse di Padova e Feralpi Salò)

 

LA STAGIONE DEL COMO

  

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata