Como, Mar 9 Agosto 2022
MERCATO COMO - Ufficiale Daniele Baselli: contratto biennale per il centrocampista
Possibili nuove operazioni: si stringe per Puscas, operazioni aperte fino all'1 settembre

Daniele Baselli è un giocatore del Como. L'operazione è stata ufficializzato dal club con una nota sul proprio sito ufficiale.

Un rinforzo a centrocampo prima di Como-Cagliari, in attesa degli ultimi colpi: il mercato si concluderà l'1 settembre, a campionato già cominciato.

 

$ADS2

 

 

Centrocampista classe 1992, Daniele Baselli è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta di Favini, debuttando in Serie A nella stagione 2013/14.

È poi passato al Torino, dove in 7 stagioni ha collezionato 191 presenze tra Serie A e coppe, siglando 21 goal e arrivando anche a vestire la maglia della NazionaleLo scorso anno era in prestito al Cagliari e, a fine stagione, si è svincolato dal Torino.

Un rinforzo importante e centrocampo, soprattutto in attesa del miglior Fabregas e di collaudare il modulo 3-5-2 con cui la squadra giocherà più spesso rispetto all'anno scorso. 

Il mercato si concluderà l'1 settembre e il Como non sembra volersi fermare: dato per vicinissimo l'arrivo dell'attaccante Geoge Puscas (potrebbe partire Gliozzi, verso il Sudtirol), potrebbero servire un esterno destro e un portiere

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata