Como, Mar 9 Agosto 2022
CALCIOMERCATO - Le squadre di punta sono pronte, Pontelambrese ci sei?
Ancora scatenato il Cassina Rizzardi, nuovo allenatore per la novità Lieto Colle

Ultimi botti di calciomercato per le formazioni comasche del calcio dilettantistico, prima delle meritate ferie e dell’inizio della preparazione, prevista un po’ dappertutto da dopo ferragosto.

 

$ADS2

 

Le squadre di testa del movimento non hanno effettuato movimenti negli ultimi giorni. In Eccellenza è posto l’Alta Brianza, mentre il Castello si sta cercando di muovere nel mercato dei giovani. Preoccupa la situazione della Pontelambrese, che non ha ancora annunciato nuovi acquisti anche se avrebbe bisogno di diversi giovani.

In Promozione tutto fatto in casa Arcellasco e Lomazzo: per gli erbesi si era ventilata la possibilità dell’arrivo di un centrocampista di peso, ma così non sarà e la rosa che verrà consegnata a mister Iotti sarà comunque altamente competitiva. In Prima categoria il Cantù prova il colpaccio e punta il giovane difensore classe 2002 Simone Merlini, quindici presenze lo scorso anno con il Castello.

Per quanto riguarda la Seconda categoria, ufficiale per il Cassina Rizzardi la firma del centrocampista Amadeo Vatnikaj, ex Bulgaro e nell’ultima stagione in forza alla Virtus Cermenate. A Cassina arriva anche il difensore Mattia Russo, in prestito dal Castello, mentre l’altro Russo dei canturini, Alessandro, va alla Cdg Erba. Infine, in Terza categoria sarà Claudio Belgiovine il nuovo allenatore del Lieto Colle.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata