Como, Mer 3 Agosto 2022
SECONDA CATEGORIA - Si è presentato il Merone: confermatissimo mister Galbiati
Una rosa che è stata rinnovata con arrivi anche dalla Pontelambrese

Si è presentato nel proprio centro sportivo il nuovo Merone che, dopo il raggiungimento dei playoff nel girone I di Seconda categoria nella passata stagione, è pronto a stupire anche nel prossimo campionato. Cambiano il girone, ora il G, le avversarie e tanti dei giocatori della squadra, ma la voglia di stupire non è mutata.

 

$ADS2

 

La certezza del Merone sta tutta nel suo tecnico, il confermatissimo Matteo Galbiati, e nei pilastri della squadra che hanno deciso di sposare nuovamente il progetto; per il resto la rosa è stata modificata.

Tante le partenze con i vari Beccalli, Bosisio, Badiali, Ferrara, Rodriguez che hanno lasciato la società. Ma non mancano gli innesti di spessore: la porta è stata blindata con l’ex Albavilla, Marco Stefanoni. Diversi anche gli arrivi dalla vicina Pontelambrese come Alessandro Cappelletti, Amath Ndiaye e Aronne Brasca, tre giovani molto interessanti. A questi profili sono poi stati aggiunti altri calciatori pronti per la categoria come Luca Felitti, Mustapha Ngom e Luciano Pozzi.

Dunque, un Merone che cambia pelle ma non la volontà di voler disputare un campionato importante.

 

Parte degli acquisti del nuovo Merone

 

 


 

$ADS2 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata