Como, Mar 2 Agosto 2022
PRIMA CATEGORIA - Presentazione per la Bellagina, quattro i nuovi giocatori
Colpi importanti in entrata anche per Pro Azzurra Mozzate e Guanzatese

Pochi movimenti di calciomercato nell'ultima settimana per le formazioni di Prima categoria, già quasi tutte pronte per l'inizio della preparazione, che sarà quasi per tutte intorno al 20 agosto. Altri due colpi importanti per la Pro Azzurra Mozzate. Il direttore sportivo Mauro Canino ha infatti annunciato il centrocampista Matteo Raviotta dalla Bellagina e l’attaccante Antonio Gentile dal Club Milano, formazione di Eccellenza.

 

$ADS2

 

Altro innesto dal Lomazzo per la Guanzatese, che dopo Busnelli e Ceriani ha preso un altro giovane, ovvero l’attaccante classe 2002 Marco Lucon, due presenze lo scorso anno nel campionato vinto dal Lomazzo.

Si è presentata a Villa Crella la nuova formazione della Bellagina di mister Giulio Invernizzi, quattro i nuovi innesti: il difensore Nicolò Mondella, proveniente dal Real Milano ma visto in passato anche con Pontelambrese e Alta Brianza, il centrocampista Simone Ghezzi, classe ’99 che arriva dal Calolziocorte, e gli attaccanti Nicholas Fontana e Kirelos Moyans, il primo acquistato dall’Arcadia Dolzago, il secondo dalla Cisanese (ma lo scorso anno aveva giocato in Promozione con l’Olimpiagrenta). In uscita ha salutato dopo tre anni Michele Valsecchi, che è rimasto in Prima categoria andando a giocare nell’Ars Rovagnate.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata