Lambrugo, Mar 26 Luglio 2022
IL RITORNO - Fausto Erba torna in Italia, giocherà in Seconda con il Lambrugo
Ufficiale il trasferimento dei brianzoli, che prendono anche altri giocatori

Era una notizia attesa da settimane, ma ora c'è anche l'ufficialità: Fausto Erba torna a giocare in Italia, lo farà nel Lambrugo, squadra del suo paese. Erba, classe '85, ha giocato in serie D con il Cantù dei miracoli nel 2010/11 (segnando nove reti) e lasciò l'Italia dopo le esperienze in Eccellenza con Arcellasco, Ardor Lazzate, Galbiatese ed Oggiono...

 

$ADS2

 

In Australia ha raggiunto anche - era il 2017 - le 200 reti in carriera con la maglia dell'Adelaide Olympic. Ora il ritorno in Italia, dove tenterà di far grande la squadra del suo paese. Il colpo da parte del Lambrugo è ormai ufficiale, manca solo il deposito del trasferimento in federazione.

Con lui, la squadra del confermatissimo mister Marco Capobianco punterà a recitare un ruolo importante nel prossimo campionato di Seconda categoria, dopo l'ottimo girone di ritorno dello scorso anno. Insieme a Erba, gli ultimi acquisti del Lambrugo sono di Luca Germano (portiere) e Simone Cesana (centrocampista) in prestito dalla Brioschese e di Federico Fumagalli (centrocampista) dalla formazione B del Costamasnaga. In uscita, si accasa proprio al Costamasnaga B l'attaccante Matteo Gerosa.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata