Como, Mar 26 Luglio 2022
TERZA CATEGORIA - La novità Andratese scalda i motori, rosa quasi del tutto pronta
In panchina novità per due formazioni, Rovellese e Cascina Mamete

Una delle novità del prossimo campionato di Terza categoria sarà quella dell’Andratese, che torna ad avere una propria prima squadra a distanza di due anni. Fautore dell’iniziativa Davide Introzzi, che sarà il capitano della nuova squadra. Introzzi è reduce da una stagione a Villa Guardia, e proprio dal Villaguardia sono in arrivo con lui altri calciatori: i difensori Carrozzo, Sirco, Bianchi e Frasson, il centrocampista Colombo e l’attaccante Ayque.

 

$ADS2

 

Il resto del gruppo sarà formato da alcuni calciatori provenienti dalla Virtus Cermenate, ovvero il portiere Diedhiou oltre a Crimi, Pizzutto, Nicolò Borghi, Testa e Picardo. Completeranno la rosa l’esperto Thomas Napoli, gli ex Fino Mornasco D’Angelo e Jacopo Borghi e la punta classe ’97 Giuseppe Larosa che già aveva giocato in passato nell’Andratese.

Si è mossa anche la Rovellese che ha annunciato l’ex Limbiate Simone Simmaco come nuovo allenatore, proprio da Limbiate sono in arrivo diversi giovani tra cui Gallarini, Prezzi, Tagliabue, Cuzzolin, Cesana, Maccari, Lucaci, Intonazzo, Galli, Dall’Aglio, Carvelli, Berardi e Fall.

La Cascina Mamete ha il proprio tecnico, si tratta di Danilo Spada, che vanta una buona esperienza nelle squadre comasche tra Cascinamatese e Salus Turate. Tra i calciatori innesto importante a centrocampo, ecco l’ex Albate Hf Carlo Moscatelli. Il Dongo non si iscriverà più al prossimo campionato, mentre le altre novità sicure saranno rappresentate da Grandate, Cavallasca B e Lieto Colle.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata