Como, Mar 26 Luglio 2022
SECONDA CATEGORIA - Cacciatori delle Alpi scatenati, rinforzi per tutti i reparti
A Tavernola in arrivo un nuovo portiere, nuovo allenatore per l'Assese Valassina

Ancora molto attivi negli ultimi giorni di mercato in Seconda categoria ai Cacciatori delle Alpi, in porta è arrivato dal Tavernola Filippo Lorenzini, mentre i colpi a centrocampo sono quelli di Riccardo Borghi e Alessandro Pozzoli dalla Guanzatese. Per l’attacco infine ecco il giovane Lorenzo Granturco dall’Ardisci Maslianico.

 

$ADS2

 

L’Assese Valassina ha definito il nuovo allenatore, che sarà Sergio Carcangiu, sempre affiancato da Stefano Taronna, mentre come supervisore tecnico l’ex calciatore del Milan Cesare Cattaneo. Tra i calciatori arrivano Nicholas Danelli dal Lezzeno e Luca Masciadri dall’Albavilla, presi anche il portiere ex Merone Bianconi, l'esterno Vigo, il giovane centrocampista Pellicanò ex Samz Eupilio e gli attaccanti Djamil (dall'Arcellasco) e Nicotera.

Proprio la Cdg Erba dell’ex tecnico dell’Assese Valassina, Enzo Ciaravella, ha preso dalla stessa Assese il difensore Simone Lorenzonetto e l’attaccante Lorenzo Colombo, che si vanno ad aggiungere agli acquisti già perfezionati la scorsa settimana. Per l’attacco anche Raoutani dalla Pontelambrese e il classe 2000 Tosetti, ex Lezzeno.

A proposito di Lezzeno, bel colpo a centrocampo per i lariani che si assicurano dai lecchesi del San Zeno Mattia Della Patrona. Il Cavallasca completa la propria rosa con il centrocampista ex Fenegrò Davide Spaudo. Gli innesti del neopromosso Figino, che prende il giovane difensore Andrea Tangocci dalla Juniores dell’Alta Brianza e il centrocampista Ivan Finelli dal Novedrate.

Al Tavernola il ds Velardita ha quasi completato la rosa ed è a un passo dal portiere ex Binago Riccardo Massara, mentre gli ultimi colpi della Virtus Cermenate sono quelli del giovane centrocampista Carravetta, classe 2000 proveniente dal Rovellascae e di Yuri Macalli dal Lomazzo. Ultimo rinforzo Cassina Rizzardi: arriva la punta Fabio Longarzo, ex Luisago.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata