Como, Mar 26 Luglio 2022
PRIMA CATEGORIA - Nell'attesa di un difficile ripescaggio il Monnet Xenia si muove sui giovani
Presentazioni per Albavilla e Giovanile Canzese, colpi in entrata per la Pro Azzurra

Nella speranza di poter ottenere un ripescaggio in Promozione, il Monnet Xenia ha preso alcuni giovani che andranno a completare la rosa quasi del tutto riconfermata a disposizione di mister Romano Cabiati. Dalla Lentatese sono in arrivo tre ragazzi classe 2003, si tratta di Mattia Vacca, Denis Proshka e Alessio Paoli, i primi due difensori, il terzo centrocampista. Inoltre arrivano dal Paina il difensore Mattia Belgiovine e l’attaccante Fabrizio Crippa. In uscita, oltre ad Aldo Hoxha diretto al Cesano Maderno, lascia il Monnet Xenia anche Rabia Ouahdani che va a giocare in Svizzera.

 

$ADS2

 

Diversi gli innesti dell’Albavilla che si è presentata lo scorso mercoledì. Come portieri arrivano Mattia Gilardi dalla Juvenilia e Andrea Frigerio dal San Giuliano, per la difesa ecco invece Davide Bonifazio dal Latina. A centrocampo Massimiliano Bianco dal Lecco mentre per l’attacco ci sono Sebastiano Colombo dalla Pontelambrese, Stefano Nava dall’Arcellasco e il ritorno di Francesco Mesiti dalla Giovanile Canzese.

Anche la stessa Giovanile Canzese si è presentata in vista del prossimo campionato. Pochi i cambiamenti nella rosa di mister Mavillonio, in uscita oltre al già citato Mesiti c’è Alessandro Paredi che va alla Cdg Erba, dal quale arriva il giovane centrocampista classe 2000 Luca Corti.

Gli ultimi colpi della Pro Azzurra Mozzate sono quelli del fantasista Matteo Raviotta, che ha giocato la prima parte dello scorso campionato con la Bellagina ma visto in passato anche con Castello e Mariano, e del giovane portiere Luca Corti ex Alta Brianza. Dal Cantù ce ne sono tre: il difensore Lorenzo Collà Ruvolo e gli attaccanti Guglielmo e Lorenzo Cantaluppi. Cantù che ha invece definito l’innesto del terzino Gianluca Gaio, proveniente dall’Albate Hf. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata