Il Bulgaro ha festeggiato i primi cinque anni di attività. Nel proprio centro sportivo di Bulgarograsso, si è svolta la celebrazione del primo lustro di vita della società comasca. Una splendida serata con la partecipazione di ben oltre trecento persone unite dalla passione per il Bulgaro...
$ADS2
Oltre a tantissimi ragazzi del settore giovanile, si sono riuniti – tra tornei di calcetto, sfide e soste nell’area ristoro – diversi membri della società: allenatori, collaboratori, istruttori e dirigenti. La serata si è conclusa con una splendida torciata rossa per celebrare il quinto compleanno di vita del Fcd Bulgaro.
A fare gli onori di casa c'erano i due artefici e responsabili del successo del Bulgaro: Andrea Bianco (presidente) e Juri Bocconcello (responsabile settore giovanile): «Ringraziamo le tantissime persone che sono arrivate per festeggiare questo primo traguardo - le parole in coro dei registi di questa fantastica pellicola sportiva -. Sono stati cinque anni di successi ma anche sconfitte che però ci hanno permesso di diventare una realtà conosciuta in provincia e non solo. Siamo orgogliosi di ciò che siamo e consapevoli da dove siamo partiti, con umiltà e passione, ma anche con degli obiettivi chiari e a lungo termine. I frutti del lavoro nostro e di tutto lo staff - hanno concluso i due dirigenti biacorossoblù - sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo bene in mente dove vogliamo arrivare e siamo sicuri quella intrapresa sia la strada giusta».
La spettacolare torciata che ha concluso l'anniversario del Bulgaro

$ADS2