Como, Ven 17 Giugno 2022
L'APPUNTAMENTO - Lunedì sera torna la riunione annuale della Delegazione Figc comasca
Si farà un bilancio sulla stagione e verranno premiate le squadre vincitrici dei campionati

Dopo due anni lunedì alle 19.30 nella sala Convegni dell’Istituto Don Guanella a Como, in via Tommaso Grossi 18, torna la riunione annuale della società calcistiche della nostra provincia. L'evento, a cui sono invitate tutte le società della provincia, è organizzato dalla Delegazione Provinciale Figc di Como e sarà un appuntamento per fare un punto sulla situazione del calcio comasco.

 

$ADS2

 

Alla riunione si stilerà un bilancio della stagione sportiva appena conclusa e si faranno alcune previsioni sul prossimo campionato. Inoltre, verranno premiate tutte le società dilettantistiche e giovanili che hanno vinto nei rispettivi campionati e le vincitrici della Coppa Disciplina. 

La Delegazione Figc di Como premierà anche quattro sportivi comaschi che si sono distinti per le loro gesta. Alla riunione saranno presenti tutti i vertici del calcio provinciale e  regionale: Donato Finelli, Delegato Figc di Como, Carlo Tavecchio, Presidente del Comitato Regionale Lombardia, Marco Riva, Presidente del CONI Regionale, Edoardo Quadranti, Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione di Como e molti altri Consiglieri Regionali.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata