Como, Lun 30 Maggio 2022
Csi Open a 11, categoria B: l'Hf Calcio è la seconda promossa in categoria A
Non serve alla Virtus Cermenate la vittoria nella gara di ritorno della finale promozione

Come era ampiamente prevedibile dopo l'esito della gara di andata della finale promozione, è l'Hf Calcio a conquistare la categoria A al termine del doppio confronto con la Virtus Cermenate. La squadra albatese perde 0-1 in casa la gara di ritorno, gol di Tolando per la Virtus, ma festeggia in virtù del 3-0 esterno nella partita di andata.

 

$ADS2

 

L'Hf Calcio torna in A dopo la retrocessione del 2019 e si unisce all'Atletico Mariano, che aveva vinto il campionato. Le due formazioni prenderanno il posto di Oratoriano San Carlo e Giovanile Canzese, retrocesse quest'anno dalla A alla B. Completo quindi l'elenco delle prossime partecipanti al campionato di A, salvo qualche eventuale rinuncia.

Albate Calcio, Albatese, Atletico Mariano, Dongo, Falange, Hf Calcio, Itala, Montesolaro, Nuova Terraneo, Pol. San Giuseppe, Sagnino, Valbasca.

 

PLAYOFF, SEMIFINALI

  • Cascimamatese-Hf Calcio 0-0, 2-2 dts
  • Virtus Cermenate-Cascina Mamete 3-10-1

FINALE

  • Virtus Cermenate-Hf Calcio 0-3, 1-0

 

La stagione dell'Open a 11 provinciale va quindi in archivio, ora è attesa la fase regionale dove, sempre per la categoria Open a 11, scenderanno in campo Itala e Nuova Terraneo a partire dal 12 giugno.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata