Como, Mar 3 Maggio 2022
Como, ultima settimana di lavoro senza assilli: venerdì è decisiva ma solo per la Cremonese
Curiosità per lo store in Piazza Duomo, giovedì allenamento a porte aperte allo stadio

Ultimi giorni, poi calerà il sipario sul campionato di serie B, anche se la stagione proseguirà con i playoff e i playout. 

Il Como venerdì alle 20.30 ospiterà la Cremonese, in lizza per un posto in serie A: settore ospiti e parte della tribuna già occupate dai tifosi grigiorossi. 

Giovedì pomeriggio la rifinitura della squadra al Sinigaglia sarà aperta al pubblico.

Intanto, ha suscitato grande interesse la notizia della prossima apertura dello store in Piazza Duomo: non c'è ancora una data di apertura, ma le foto che circolano hanno già scatenato entusiasmo nella tifoseria...

 

$ADS6

 

Nessun assillo, ma anche tanta voglia di chiudere bene. Gli ultimi giorni prima della chiusura del campionato, almeno per quanto riguarda il Como, sono all'insegna della serenità. 

La società ha programmato per giovedì alle 15.30 la rifinitura allo stadio e sarà aperta al pubblico, in tribuna. 

Per la partita contro la Cremonese, decisiva per i grigiorossi, i biglietti possono essere acquistati, fino alle 20.30 di venerdì 6 maggio, esclusivamente sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Esaurito il settore ospiti e parte della tribuna riservata ai supporter cremonesi, per una partita che potrebbe valere la serie A.

Intanto, le foto che circolano sul web non lasciano spazio all'interpretazione: come annunciato mesi fa, il Como avrà un proprio store in centro città. Sarà in Piazza Duomo, nello storico palazzo Vitrum, realizzato da Giuseppe Terragni negli anni '30. Non c'è ancora una data di apertura, ma le foto parlano da sole: vetrofanie biancoblù e logo societario fanno presumere che il momento dell'inaugurazione, molto atteso dalla tifoseria, sia davvero vicino. 

 

LA STAGIONE DEL COMO -

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata