Como, Lun 2 Maggio 2022
Al Tennis Como è stato presentato il “Circuito Giovanile Lariano 2022” legato al Challenger
Circuito con cinque appuntamenti per Under 12 e 14 che si svolge in provincia

Al Tennis Como è stato presentato il “Circuito Giovanile Lariano 2022”, circuito di cinque tornei di tennis dedicati alle categorie Under 12 e Under 14. Grazie alla collaborazione di più circoli comaschi – Bassa Comasca, Ct Cantù, Team Veneri, Tennis Club Rovellasca e Tennis Como - nasce questo nuovo appuntamento per il mondo della racchetta giovanile che permetterà ai piccoli tennisti comaschi di sfidarsi in una serie di tornei senza dover macinare chilometri.

 

$ADS2

 

I migliori al termine dei quattro appuntamenti – otto della classifica maschile e quattro per la femminile - si qualificheranno per il Master finale che si svolgerà a inizio settembre in contemporanea del confermatissimo Challenger Atp “Città di Como”. L’appuntamento inaugurale del circuito andrà in scena dal 28 maggio al 12 giugno a Lomazzo sui campi del club Bassa Comasca. La seconda tappa (20 giugno-10 luglio) sarà ospitata dal Circolo Tennis Cantù, poi, il terzo appuntamento, si svolgerà al Team Veneri di San Fermo della Battaglia dal 9 al 24 luglio. L’ultima tappa, prima del master conclusivo, è in programma dal 23 al 31 luglio al Tennis Club Rovellasca.

Presenti alla presentazione del “Circuito Giovanile Lariano 2022”, oltre all’assessore allo sport, Paolo Annoni, il delegato di Federtennis, Walter Schmidinger, e in qualità di padrino della manifestazione, l’ex mezzofondista campiona europeo a Helsinki 1971, Franco Arese. Mentre a fare gli onori di casa hanno presenziato il direttore del circolo Tennis Como, Paolo Carobbio e la presidente Chiara Sioli.

 

La presentazione del “Circuito Giovanile Lariano 2022”

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata