Albese con Cassano, Sab 5 Marzo 2022
Serie A2 Femminile: Albese chiude il campionato in trasferta a Catania, poi testa ai playoff
Traguardo storico per la Tecnoteam, in Sicilia (e a Montecchio) si decide la posizione di classifica

Ultimo atto in campionato per la Tecnoteam Albese, poi spazio ai playoff. 

La squadra di coach Mucciolo affronta domenica alle 16 l'ultima partita di reagular season sul campo della Rizzotti Catania, con la concreta possibilità di chiudere il girone B di A2 femminile di volley al quarto posto. 

 

$ADS2 

 

Tecnoteam a Catania per poter sperare nel quarto posto finale nella stagione regolare. Montecchio, diretta avversaria, sfida in casa il Club Italia. Non si giocherà (rinvio al 12 marzo) Lpm Mondovì e Cda Talmassons.

Indecifrabile la possibile avversaria dei playoff, con quattro squadre a giocarsi tre posizioni, dalla terza alla quinta, nel gruppo B: San Giovanni in Marignano, Futura Volley Busto e Green Warriors Sassuolo a 35 punti, meno speranze invece per l'Hermaea Olbia a 33. Una sarà l'avversaria di Albese. 

Ma la Tecnoteam ha voglia di chiudere bene, come dice coach Cristiano Mucciolo: "Dipende da tante altre cose, non solo da noi. Bilancio positivo. Attenzione alle ragazze siciliane, sono temibili".

 

TECNOTEAM PER L'UCRAINA

Tecnoteam Albesevolley Como comunica di avere effettuato un bonifico bancario di 540 euro a favore di Caritas Ambrosiana Onlus – Conflitto in Ucraina su BPM IBAN IT82Q0503401647000000064700 in aiuto della popolazione Ucraina, secondo il seguente conteggio:

Euro 355 pari al 50% dell’incasso di Euro 710 Al netto di SIAE. Euro 185 quale donazioni volontarie

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata