Como, Gio 3 Marzo 2022
Sabato 5 marzo l'assemblea straordinaria elettiva del Comitato regionale
Il consigliere Mario Tavecchio: "Società partecipate perché l'incontro è molto importante"

E’ stata indetta per sabato 5 marzo l’assemblea straordinaria elettiva del Comitato Regionale Lombardia, chiamata a designare il proprio candidato alla carica di presidente della Lega Nazionale Dilettanti della Figc, in questo momento retta dal commissario Giancarlo Abete che a quanto pare sarà anche il candidato unico alla presidenza.

 

$ADS2

 

Un appuntamento molto importante per tutte le società lombarde affiliate alla Figc, la cui presenza massiccia sarà fondamentale per raggiungere il quorum (1/3 degli aventi diritto) che permetterà al Crl stesso di presentare e sostenere il proprio candidato.

Lo ha di recente rimarcato e sottolineato il consigliere comasco del Comitato regionale Mario Tavecchio“E’ un incontro molto importante, sia per continuare a dare voce alla Lombardia a livello nazionale, sia perché verranno trattati temi d’attualità legati alla ripartenza, oltre al caro bollette che sta mettendo difficoltà molte società”.

Nel corso dell’assemblea verrà anche eletto un nuovo membro del consiglio direttivo regionale, in sostituzione della dimissionaria Valentina Battistini.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata