Albese con Cassano, Sab 19 Febbraio 2022
Serie A2 Femminile, primo match-ball per la salvezza diretta: Albese di scena a Martignacco
Traguardo a un passo, coach Mucciolo tiene alta l'attenzione: "Combattiamo ancora"

Tecnoteam Albese, contro Martignacco è il primo match-ball per la salvezza diretta in A2 femminile di volley. 

La partita si gioca in Friuli domenica alle 17, Albese con una vittoria può già festeggiare il traguardo in anticipo. Cosa che potrebbe verificarsi anche in caso di risultati favorevoli sugli altri campi...

 

$ADS2

  

Sarà una trasferta lunga e impegnativa, ma l'obiettivo è davvero a un passo: la salvezza diretta per Albese, domenica sera potrebbe essere già realtà, con largo anticipo.

"E' vero, possiamo salvarci subito, anche con una combinazione favorevole di risultati - dice coach Mucciolo -, ma è sempre bello non dover dipendere dagli altri. E non sarà semplice: Martignacco è una squadra molto forte, che può contare su Pascucci, tra le migliori giocatrici di A2".

Albese è in una centrifuga, con tanti impegni ravvicinati: "Loro certamente saranno più riposati di noi, che abbiamo giocato tre partite in pochi giorni, chiuse tutte al quinto set. E non finisce qua per noi, siamo in pieno tor de force. Vorremmo preservare un po' di energie fisiche, prima di Soverato faremo solo un allenamento e mezzo: ci vuole anche il riposo".

Ma prima c'è Martignacco: "L'obiettivo è la salvezza, ci siamo quai ma non del tutto: dovremo combattere contro tutti".

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata